Si comunica che l’ACEGASAPSAMGA S.p.A., nell’ambito dei lavori per il risanamento/dismissione delle preesistenti condotte della rete del gas in ghisa grigia nonché per la relativa messa a norma della derivazioni gas, deve intervenire in via dei Navali, nel tratto compreso tra l’intersezione con largo Giulio Ascanio Canal e l’intersezione con via Giovanni Segantini, nonché in via Giovanni Segantini, nel tratto tra il n.ro civ. 3 ed il n.ro civ.5 (compresa la diramazione laterale che conduce ai n.ri civ. 6 – 8). [vedi ordinanza/mappa.pdf]
I lavori inizieranno il giorno 4 novembre p.v., avranno una durata complessiva di circa 120 giorni e si svilupperanno in quattro fasi distinte.
I lavori prevedono, oltre all’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione (ambo i lati), anche restringimenti di carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato – regolato a vista lungo via Giovanni Segantini (Fase C per una durata di 20 giorni), nonché la chiusura al transito veicolare di via  Dei Navali, nel tratto compreso tra l’intersezione con largo Giulio Ascanio Canal e l’intersezione con via Riccardo Bazzoni (Fase A per una durata di 30 giorni) e nel tratto compreso tra l’intersezione con via Riccardo Bazzoni e l’intersezione con via Giovanni Segantini (Fase B per una durata di 40 giorni). E’ inoltre prevista la chiusura al transito veicolare della  diramazione laterale di via Giovanni Segantini che conduce ai n.ri civ. 6 – 8  (Fase D per una durata di 30 giorni).