Il Comune informa che – a partire dal mattino di lunedì 4 aprile e fino a venerdì 8 aprile – verranno eseguiti i lavori di asfaltatura della carreggiata in via Madonna del Mare, da via Cavana a Piazzetta della Valle, e in via della Rotonda.
Per tutta la durata dei lavori la via Madonna del Mare e la via della Rotonda saranno chiuse al traffico veicolare con orario 0-24 per permettere l’esecuzione delle lavorazioni di fresatura, eventuale rialzo dei chiusini, stesa della pavimentazione bituminosa e rifacimento della segnaletica.
I mezzi del servizio pubblico della linea 24 effettueranno in andata il seguente percorso alternativo (coincidente in parte con la linea 30, stesse fermate): Rive, via S.Giorgio, via Duca d’Aosta, via Monfort, via Ciamician, via Don Minzoni, via Bazzoni, Largo Canal, S. Giusto. Il percorso di ritorno è regolare (in discesa per via S. Michele).

Consapevoli e spiacenti per gli inevitabili disagi ai frontisti e ai genitori della Scuola dell’infanzia Spaccini e della Scuola Primaria Sauro di via Tigor, si raccomanda per quanto possibile di usufruire dei mezzi del servizio pubblico.
Ovviamente il rispetto delle tempistiche sopra riportate è condizionato dall’andamento meteorologico.

L’impresa esecutrice è la Mari & Mazzaroli Spa di Trieste.